top of page

Scopri la storia di chi scrive i post

Blogger, ex giornalista televisiva, attivista e mamma

Sono una donna albanese che ha scelto l’Italia per costruire una nuova vita e una famiglia. Vivo con mio figlio, che frequenta la scuola elementare, e ogni giorno cerco di conciliare il mio lavoro, la maternità e la scrittura, che è la mia passione più grande.

In Albania ho lavorato per anni come giornalista televisiva, collaborando con emittenti nazionali e occupandomi di attualità, cronaca e cultura. Raccontare la realtà e dare voce a chi spesso non ce l’ha è sempre stato il filo rosso del mio percorso.

Oggi lavoro nel settore assicurativo, ma continuo a coltivare la mia vocazione attraverso il mio blog, dove scrivo articoli su temi che mi stanno profondamente a cuore: abuso psicologico, violenza sulle donne, ma anche riflessioni su ciò che accade nel mondo e libri che meritano di essere letti.

Scrivere per me è un modo per trasformare le esperienze, anche quelle più difficili, in consapevolezza e condivisione. Voglio essere una voce che aiuta a riconoscere le ferite invisibili, a dare loro un nome e, soprattutto, a non sentirsi più sole.

bottom of page